Basta affitti in nero, ecco il “mini-canone”
È stato respinto il ricorso dei proprietari di abitazioni alla Corte Costituzionale contro le nuove disposizioni introdotte dalla legge di stabilità del 2016. Il 13 aprile scorso è stato raggiunto un risultato molto importante nella nota ai canoni di affitto in nero. Nello specifico, viene sancito che la registrazione del contratto spetta al proprietario e che se questo non avviene nei tempi previsti, il contratto è nullo e l’inquilino può richiedere, entro sei mesi dalla riconsegna dell’immobile, la restituzione del denaro versato indebitamente al proprietario dell’abitazione.
I dati che riguardano i canoni in nero sono allarmanti: circa 950mila unità immobiliari in tutta Italia, per una mancata dichiarazione di oltre 5 miliardi di euro, per una evasione di 1,5 miliardi di Irpef. Gli studenti sono i più colpiti da questa pessima usanza, ma con quest’arma sarà più difficile per i proprietari convincere i ragazzi e le loro famiglie ad accettare un contratto in nero.
Ad avanzare denuncia tra il 2011 ed il 2015 sono stati oltre 2mila inquilini solo a Roma, per un numero che si aggira su tutto il territorio nazionale sui 10mila. Si prospetta un vertiginoso aumento di denunce a partire da questa sentenza che potrebbe mettere la parola fine su questo malcostume dei proprietari di abitazioni più “furbi”.
tovuti mtandaoni yenye picha za xx na ngono ya watu wa rangi tofauti kati ya mwanamume mweusi na mwanamke mweupe
tovuti bure mtandaoni na video za ngono amateur na hardcore ngono
ilmainen sivusto verkossa englanti hentai fetish seksivideolla ja intohimoisella pillua nuolemalla
สาวเอเชียออกเดทออนไลน์และร่วมเพศในป่าบนเว็บไซต์ลามกที่ดีที่สุด teensexonline.com
online site of dr doe porn video where the big tits doctor get fucked deep in mouth and pussy
most hardcore amateur interracial sex videos with women that get drilled deep in ass and pussy